indietro

Ordine non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

28/05/2024

Buongiorno in data 2005 ho acquistato un prodotto (del quale ho urgenza di iniziare la somministrazione) a 79,15 euro ricevendo mail di conferma. Il 23/05 da vostra mail mi informate di un ritardo per rallentamenti logistici alle 00.07; quindi alle 05.18 di avere annullato l'ordine per indisponibilità del prodotto. Lo stesso il giorno 23/05 risulta invece disponibile sul sito a 110,05 euro.

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. M.

28/05/2024

Gentile cliente,siamo dispiaciuti per l'accaduto.Al momento del completamento dell'ordine il prodotto era effettivamente terminato.Nella stessa giornata, una nuova disponibilità di prodotti ci è stata consegnata dal fornitore, con un prezzo maggiorato rispetto quello precedente, pertanto come da condizioni d'acquisto il nostro listino prezzi può variare sia al rialzo che al ribasso.In tal caso, per scusarci dell'accaduto, tramite mail privata, entro 24 ore, provvederemo ad inoltrarle una comunicazione a Lei dedicata.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 28/05/2024, 12:45A: info@farmacialoreto.itOggetto: Ordine non evaso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0AIRmA:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).