indietro

Ordine non processato dopo giorni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. G.

A: FARMAÈ

26/07/2025

Spett. Farmaè In data 22/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 52,24 €. Dopo aver eseguito l'ordine non ho ricevuto nessuna conferma dell'ordine via email e l'ordine è ancora in elaborazione dal 22/07, sebbene il FAQ indica tempi di 24/48 per la spedizione. Il 24/07 è stata inviata una mail per richiedere informazioni sull'ordine che è rimasta senza alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. G.

29/07/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo, dovuto a ritardi di consegna da parte delle aziende; Inoltriamo un sollecito al magazzino cosi da aumentare le priorità di allestimento del suo ordine. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 26 lug 2025 alle ore 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).