Buonasera, mi è arrivata una notifica da Amazon shopping che il pacco con il mio ordine Douglas è stato consegnato in data 12 luglio alle 9.22 ma NON È COSÌ. Il pacco non è mai arrivato e sulla ricevuta di consegna non è indicato a chi lo avrebbero lasciato.Il numero d’ordine è DGLIT0002981715.Il codice di tracciamento IT2258464542Ho già contattato Amazon che mi scrive di rivolgermi all'azienda, o meglio:Il tracciamento indica che l'ordine è stato consegnato a un residente all'indirizzo di spedizione fornito. Per questo motivo ti chiediamo di verificare con i componenti del tuo nucleo familiare o, se presente, con la portineria, per scoprire se qualcuno ha preso in consegna il pacco per tuo conto.Se non riesci ancora a trovare il pacco, contatta Douglas, il mittente del pacco, per ricevere assistenza con il rimborso (o, se le tempistiche lo permettono, con una sostituzione).Vi chiedo cosa posso fare per avere il mio ordine o riavere i miei soldi.È la prima volta che mi capita una cosa simile, è davvero spiacevole, spero si risolva.Intanto grazieSilvia Gibellini