indietro

Ordine non ricevuto e non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Ordine n. 1018539398, effettuato con carta di credito. Ad oggi, l’ordine risulta ancora “in elaborazione” e i documenti commerciali non sono stati ancora processati. Tuttavia, l’importo è già stato regolarmente addebitato sul mio conto. Ho tentato di contattare il vostro servizio clienti più volte, ma non ho ricevuto alcuna risposta. È un’ azienda fantasma.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).