indietro

Ordine non ricevuto e rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

18/10/2024

Buongiorno, sono 10 giorni che cerco di contattarvi via mail, via telefono e via form dal sito. Non ho risposte e l'ordine non arriva. Vorrei capire se mi arriverà un parziale, se arriverà il rimborso, e oltretutto ora non ci sono gli stessi sconti di 10 gg fa se dovessi riordinare gli articoli. Mai successa una cosa del genere in anni e anni che acquisto da voi e nemmeno su altri siti di Shopping online. Attendo Vostre. Grazie Elisa Gallio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).