indietro

Ordine on-line non eseguito

Chiuso Pubblico

Albatros srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. V.

A: Albatros srl

27/03/2024

Spett. Albatros Srl In data 26 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un n.2 paia di scarpe (164 gold box nero e 164 gold box marrone tg. 8,5) pagando contestualmente l’importo di euro 269,40 regolarmente addebitate sul mezzo di pagamento prescelto. Nonostante il pagamento andato a buon fine (come anche confermato da mail e consulto con assistenza clienti dell'emittente la mia carta di credito, gli articoli acquistati sono ancora nel carrello e non mi è pervenuta conferma dell'ordine da parte vostra. Ovviamente è mio interesse vedermi recapitati gli articoli acquistati ma, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

G. V.

A: Albatros srl

27/03/2024

Oltre a quanto già argomentato, vorrei aggiungere che al numero assistenza clienti indicato sul sito, NON RISPONDE NESSUNO da 2gg

G. V.

A: Albatros srl

09/05/2024

Buongiorno, in data 26/3/24 ho ordinato sul vostro sito n.2 paia di scarpe. Ho proceduto al pagamento tramite carta Amex (ho ricevuta di addebito) ma l'ordine non è mai stato eseguito. Ho provato a contattarvi numerose volte al numero dell'Assistenza clienti ma non risponde mai nessuno. Attendo urgente riscontro e contatto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).