indietro

ORDINE PAGATO E MAI RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. A.

A: FARMAÈ

28/04/2025

Spett. FARMAè In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di € 61,14 l'ordine ad oggi (28/04) risulta ancora da processare quando solitamente la ricezione avviene entro le 48 h. Ho già chiesto 2 volte attraverso form di contatto l'annullamento ordine in quanto avevo urgenza di ricevere i prodotti ordinati e ho dovuto riacquistarli in una normale farmacia. Non ho mai ricevuto risposta. Naturalmente il numero di telefono non è più attivo quindi non ho modo di contattarvi direttamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. A.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).