indietro

Ordine pagato, ma prodotto mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

02/10/2024

Spett. Farmaè In data 26 settembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 54,31. L ordine è arrivato oggi 02 ottobre 2024. Risultano spediti 2 prodotti su 3. Dal mio account farmaè scaricando i documenti commerciali non risulta in fattura il prodotto mancante. Però è stato decurtato cmq l importo dalla mia carta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. S.

03/10/2024

Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data .09 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: M. S.

03/10/2024

Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data .09 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).