indietro

Ordine parzialmente annullato. Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. O.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno Chiedo il rimborso relativo all’ordine del 16/4/ 2025 e da voi parzialmente annullato il 22/4/2025 per indisponibilità di alcuni prodotti. Segnalo che è passato oltre 1 mese dal pagamento da me effettuato in anticipo per intero per tutti prodotti relativi all’ordine effettuato, in realtà alcuni prodotti da voi venduti non erano mai stati effetivamente disponibili presso i vostri magazzini e per questo l’ordine è stato parzialmente annullato, ciononostante avete ugualmente trattenuto l'intero importo dalla carta di credito e ad oggi non ho ancora ricevuto indietro i soldi.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. O.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: M. O.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. O.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Non è ancora arrivato il rimborso e i 4/5 giorni sono trascorsi. Se domani non ho i soldi procedo con la denuncia

M. O.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Oggi è il 6/6/2025 Quando mi restituite i soldi prelevati indebitamente? FARMAÈ A: MARTA ORLANDINI 26/05/2025 Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina

FARMAÈ

A: M. O.

09/06/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido causatole. il rimborso risulta effettuato in data odierna, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela

FARMAÈ

A: M. O.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

FARMAÈ

A: M. O.

16/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso dei prodotti mancante è stato eseguito in data 09.06.2025 tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le consiglio di verificare i Suoi movimenti per averne conferma. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 22.19 A: customercare@farmae.it Oggetto: Lo status del tuo reclamo è stato modificato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MbJoh:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).