indietro

Ordine parzialmente evaso e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Salve, acquisto sul sito di Farmae' da circa 8 anni e non ho mai ricevuto spiacevoli sorprese finora. Il 24 Marzo 2025 ho effettuato un ordine di 63 euro pagando con la mia solita carta Postepay. Il 2 Aprile ricevo via email la notizia che il mio ordine era stato parzialmente evaso (51 euro!) e che avrei ricevuto il riaccredito sulla stessa carta entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, avvenuta quest'ultima il 4 Aprile. Dopo una serie di chiamate telefoniche mai risposte, messaggi al form e una PEC di sollecito rimborso, solo in data 9 Maggio ricevo una email di rassicurazioni da Customer Care Farmae'. Ciò nostante ancora ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e pretendo quel che mi spetta 😡!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

16/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato in data 16/05. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).