indietro

Ordine saldato ma mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buonasera, in data 12 maggio 2025 ho ordinato online dei prodotti presso Farmaé per un importo di 40,31€. Il 16 maggio 2025 ho ricevuto una mail per avvisarmi che i prodotti da me scelti non erano disponibili e che quindi avrebbero provveduto a rimborsarmi. Dopo un mese non ho ricevuto alcun rimborso né comunicazione. Farmaé non hai mai risposto né alle mie mail né ai messaggi sui social. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per ottenere il rimborso. Cordialmente, Simona C.

Messaggi (3)

S. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Reclamo Inviato. Rimborsatemi!

FARMAÈ

A: S. C.

17/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 12/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: S. C.

17/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 12/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).