indietro

Ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Richiedo rimborso da Farmee mai inviato la merce

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. T.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido causatole. il rimborso risulta effettuato in data odierna, quindi vedrà il riaccredito entro 48/72 ore lavorative, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato. cordiali saluti, carmela ref:!00D0O0r76w.!500SX0LcLSb:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).