indietro

ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmè, In data 06/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio: - Euphidra Amidomio Lenitop Crema Prurito 50ml - Vea Oris Spray 20ml - Arnica Viti Gel Forte 30% 100ml - Ematonil Plus Emulgel con Arnica Escina Bromelina e Mentolo per Ematomi e Lividi 50 ml pagando contestualmente l’importo di 40,04 Euro. In data 09/05/2025 ricevo una mail in cui mi viene comunicato che nessun prodotto di quelli ordinati era disponibile e pertanto devo attendere 14 giorni per poter ricevere il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato. Nonostante siano passati ben più di 14 giorni e nonostante io abbia mandato una mail in data 28/05/2025 per sollecitare il rimborso, questo, di fatto, non è ancora avvenuto. Ci tengo inoltre a segnalare una pessima assistenza del servizio clienti, che in tutti questi giorni non ha mai risposto neanche ad una delle innumerevoli telefonate che ho effettuato per provare a risolvere la questione in maniera diversa. Ad oggi, mi trovo costretta a sollecitare in questo modo il rimborso che mi spetta e in mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Martina Rocchi

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. R.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. R.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buonasera, Ringraziandola per la risposta comunico che sono disposta ad aspettare il rimborso per altri 7 giorni, dopodiché procederò per vie legali come avevo già avvisato nella precedente mail. Saluti

FARMAÈ

A: M. R.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).