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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. Farmaè In data 06/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 6 confezioni di Reactine e un boccettino di Melatonmed pagando contestualmente l’importo di €83,27 ( ordine numero 1018180180). Il giorno 11/04/2025 mi è stato comunicato che in seguito ad un errore nelle giacenze il mio ordine sarebbe stato annullato ed entro 14 giorni avrei avuto il rimborso. Non vedendo i soldi ho inviato una mail e il giorno 2 maggio ho ricevuto risposta che il rimborso sarebbe stato sollecitato in amministrazione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 83,27. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: A. G.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

A. G.

A: FARMAÈ

17/05/2025

Sono passate le canoniche 72 ore ma contrariamente da quanto avete scritto, non ho ricevuto il rimborso

FARMAÈ

A: A. G.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

A. G.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Quando è stato inviato il rimborso ? Già mi avevate comunicato la medesima cosa ma dopo 72 ore non ho ricevuto nulla. Caricatemi la prova cortesemente

FARMAÈ

A: A. G.

19/05/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare nuovamente il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025 15.01 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSIA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Lxv4y:ref

A. G.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Un mese che sollecitate. Voglio qui il documento che indichi che il rimborso è stato fatto. Vi ho dato prove che non dico bugie , mi aspetto lo stesso

FARMAÈ

A: A. G.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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