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Ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

27/12/2024

Buongiorno in data 17.12.24 ho effettuato l ordine 1017296861 pagato con bonifico bancario in cui purtroppo ho sbagliato a scrivere il numero dell ordine e ho scritto un 2 finale invece di un 1! Il vostro customer care mi ha inviato una mail in cui mi invitavate a effettuare il bonifico per il Pagamento dell ordine; vi ho spiegato l accaduto allegando copia del bonifico! Oggi mi avete inviato hn altro sollecito a cui ho risposto con la stessa mail! Ad oggi non avete ancora spedito la merce e vi siete tenuti i soldi! Dato che stò aspettando da un mese un vostro rimborso, mi viene da pensare che perderò sia questi soldi che gli atri! Tanto dovevo Sabina Andreis

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. S.

27/12/2024

Buongiorno, siamo spiacenti per l'accaduto, Le abbiamo inviato richiesta della contabile e dei Suoi dati tramite Sua mail personale. Restiamo in attesa di Sue in merito. Cordiali slauti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/12/2024 10.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GZBcD:ref


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