1. In data 26/04/25 eseguito ordine 1018327326 per 39,34 euro;
2. In data 30/04/25 via mail è stato comunicato il mancato invio della merce e quindi il suo rimborso entro 14 giorni lavorativi
3. In data 24/05/25 eseguito ordine 1018589155 per 14,81 euro;
4. In data 26/05 ho compilato il form presso il loro sito (per il rimborso del primo ordine, dato che i 14 giorni lavorativi erano passati), a cui non ho mai ricevuto risposta
5. In data 29/05/25 via mail è stato comunicato il mancato invio della merce e quindi il suo rimborso entro 14 giorni lavorativi
6. Il 30 Maggio, sollecito via mail per il rimborso di entrambi gli ordini (ma principalmente del primo) alla mail del Customer Care Farmaè [customercare@farmae.it]
7. Il 5 Giugno provo a scrivere su IG alla pagina di Farmaè, senza risposta
8. Il 10 Giugno, sollecito nuovamente via mail per il rimborso di entrambi gli ordini alla mail del Customer Care Farmaè [customercare@farmae.it]
9. Il 10 Giugno provo a sollecitare su IG alla pagina di Farmaè, senza risposta
10. Il 10 Giugno, dopo aver visto che anche altre persone lamentano lo stesso su Altroconsumo ) ricompilo il form
Ad oggi ne risposte e tanto meno i rimborsi. Numeri incacessibili