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Ordini 1018327326 e 1018589155

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. A.

A: FARMAÈ

10/06/2025

1. In data 26/04/25 eseguito ordine 1018327326 per 39,34 euro; 2. In data 30/04/25 via mail è stato comunicato il mancato invio della merce e quindi il suo rimborso entro 14 giorni lavorativi 3. In data 24/05/25 eseguito ordine 1018589155 per 14,81 euro; 4. In data 26/05 ho compilato il form presso il loro sito (per il rimborso del primo ordine, dato che i 14 giorni lavorativi erano passati), a cui non ho mai ricevuto risposta 5. In data 29/05/25 via mail è stato comunicato il mancato invio della merce e quindi il suo rimborso entro 14 giorni lavorativi 6. Il 30 Maggio, sollecito via mail per il rimborso di entrambi gli ordini (ma principalmente del primo) alla mail del Customer Care Farmaè [customercare@farmae.it] 7. Il 5 Giugno provo a scrivere su IG alla pagina di Farmaè, senza risposta 8. Il 10 Giugno, sollecito nuovamente via mail per il rimborso di entrambi gli ordini alla mail del Customer Care Farmaè [customercare@farmae.it] 9. Il 10 Giugno provo a sollecitare su IG alla pagina di Farmaè, senza risposta 10. Il 10 Giugno, dopo aver visto che anche altre persone lamentano lo stesso su Altroconsumo ) ricompilo il form Ad oggi ne risposte e tanto meno i rimborsi. Numeri incacessibili

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. A.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 11.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Ordini 1018327326 e 1018589155 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MgaJ4:ref

A. A.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Salve, il rimborso non è stato tutt'ora eseguito. Riuscite ad aggiornarmi sullo stato del rimborso?? Sono passati 2 mesi...

FARMAÈ

A: A. A.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

A. A.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Il rimborso è stato effettuato per entrambi gli ordini?? Mi riferisco all'ordine 1018327326 per 39,34 euro (26/04/25) e all'ordine 1018589155 per 14,81 euro (24/05/25)? Riceverò quindi 54,15 euro?? Grazie mille


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