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Ordini spedizione non eseguiti

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Mysmartcourier

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Mysmartcourier

11/04/2024

Buongiorno, al sito online della Vostra società dopo aver prenotato e pagato 4 ordini di spedizione di pacchi, a causa della Vostra inadempienza nel far eseguire le spedizioni, ho richiesto annullamento dei suddetti ordini e precisamente: 613670, 614056, 614063 e 614080, Ho altresì richiesto i relativi rimborsi di euro 21,11 (complessivamente), con restituzione direttamente sulla carta di credito dalla quale erano stati pagati gli importi. Dal 27 marzo 2024, ho ripetutamente scritto al Vostro recapito email con le suddette richieste, senza alcuna risposta. Non è l'ammontare della cifra "NON RIMBORSATA" che mi porta a scrivere questo reclamo ma il metodo, che mi fa notevolmente arrabbiare. Pretendo quindi di riavere i miei euro 21,11. e voglio precisare non come crediti disponibili sul sito in quanto non intendo più servirmi della Vostra società. Saluti. Marco Betti

Messaggi (1)

M. B.

A: Mysmartcourier

13/06/2024

Buongiorno, faccio seguito alla mia comunicazione del 11 Aprile 2024, nella quale chiedevo rimborso di euro 21,11 complessivi, relativi agli ordini 613670, 614056, 614063 e 614080, prenotati dal sottoscritto ma NON ESEGUITI da parte del corriere. Chiedo nuovamente che sia rispettata questa mia richiesta. Saluti. Marco Betti


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