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OSTAGGIO più che consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: TEKWORLD

17/10/2023

Ho ordinato un frigo con i seguenti servizi aggiunti al contratto, per poter inserire un libera installazione dove prima avevo un incasso, e per portare via un frigo rotto invece di uno funzionante.Beni e servizi richiesti:- Garanzia3-2000 Estensione di 3 anni oltre la garanzia legale fino max 2000 € 22 % 61,39 € 1 61,39 €- CNsfd 5743 Liebherr CNsfd 5743 Frigorifero Combinato 371 L Classe D Argento 22 % 1.323,69 € 1 1.323,69 €- Installazione Frigorifero Incasso 22 % 21,22 € 1 21,22 €- Installazione Libero Posizionamento - No Cucine 22 % 8,11 € 1 8,11 €- Ritiro Usato (Gratuito) 22 % 0,00 € 1 0,00 €Motivi:- Nuovo frigo sostituisce frigo funzionante incassato- Altro frigo non funzionante a piano terra è stato da me sfilato dal mobile per consentire installazione frigo funzionante- RAEE (smontaggio) andava fatto su frigo incassato- Installazione come da contratto andava fatta dello stesso, nell'incasso di quello da me appositamente rimossoRisultato:Mi hanno mollato un frigo in mezzo alla stanza e se ne sono andati. Dal 18/09 non sono riuscito nè a far finire i servizi, nè a far ritirare per recesso AIUTO sono dei criminali aiutatemi!!!!!Ho inviato diffida col mio avvocato ma qui è un problema che affligge tutti i castelli romani DELTA GROUP VA FERMATA!!!

Messaggi (2)

TEKWORLD

A: F. C.

20/10/2023

Buongiornoleggiamo con vero rammarico quanto scritto dal Sig Ciulli, oltre autilizzare termini diffamatori e per questo stiamo già passando la praticaal ns legale, teniamo a precisare che Il Sig Cilli pretende dei servizi chenon sono assolutamente contemplati nel nostro servizio di consegna alpiano , se questo Signore avesse letto con attenzione prima di procederecon l'ordine , di certo ci saremmo evitati noi e la ditta Delta Groupspiacevoli conversazioni e scambi di emailLa Tekworld ormai da anni al servizio dei propri clienti , cerca in tutti imodi possibili di accontentare il cliente sia durante la vendita chenel post vendita. Il Sig Cilli però ha dei seri problemi nel comprenderequello che è possibile fare e quello che non è possibile , il Signore hapagato la consegna al piano comprensiva di posizionamento - disincasso delfrigorifero incassato e ritiro RAEE ( e questo non glielo ha negato nessuno) mentre Lui pretende che il frigorifero incassato doveva essere presoportato in un altro appartamento e incassato . Questi sono i fatti. Diseguito trovere anche la dichiarazione della Delta Group* Buongiorno**Siamo andati in consegna dal cliente Fabrizio Cilli in data 27/09/2023 iservizi segnalati sulla bolla di consegna erano consegna di un frigoriferoa libera installazione e ritiro dell'usato. L'usato consisteva in un frigoda incasso , quindi come da procedura il cliente doveva farci trovare ilfrigo fuori dell'incasso pronto da portare via. In quell'occasione ilcliente in maniera molto decisa, diceva di aver pagato per il servizio didisincasso e il trasferimento di questo usato in altro appartamento doveavremmo dovuto anche incassarlo nel mobile. Questi servizi non segnalati,dopo aver sentito anche il committente a cui non risultava nulla di tuttociò la consegna, non erano di ns competenza per cui il frigorifero nuovo èstato lasciato in casa del cliente.**Dopo svariati contatti con il committente quest'ultimo ci invitava ariandare dal sig. Cilli per posizionare il frigo e fargli la cortesia didisincassare il frigo usato, per cui in data 12/10/2023 siamo ritornati.**Il committente in tale data, contattato da noi e che a sua volta sentivail cliente, ci ha ribadito che dovevamo tornare solo per posizionare ilfrigorifero e ritirare il frigorifero usato.**Il nostro tecnico quando è arrivato c/o l'abitazione del cliente, hatrovato il sig. Cilli che continuava a pretendere che smontassimo il frigoper riposizionarlo in altro appartamento sottostante.**Al diniego del nostro tecnico, perché come ripeto non era un servizio anoi commissionato, ha cacciato di casa in malo modo il ragazzo.*AntoniettaCerti di aver dato riscontro di quanto realmente accaduto , porgiamoCordiali salutiSalvatore Bontorno*Amministratore**Tel:* +39 049 7966349*Web: Tekworld.it **E-mail: *info@tekworld.it---------------------------------*Lun/Ven: 10:00-12:0015:30-17:30*: Check out our reviews]: Trustpilot Stars]: Trustpilot Logo]Il giorno mar 17 ott

F. C.

A: TEKWORLD

20/10/2023

Siete FALSI come le monetine di latta.Ho decine di chiamate senza risposta ai vostri &quotagenti&quot che mi hanno parlato neanche in italiano corretto dicendo: &quotNoi questo non facciamo&quot. Non sapete con chi lavorate se volete imparare a lavorare vi mando le mail scambiate con Comet, vostro competitor, onorevole e preciso in ogni comunicazione.Riprendetevi il BENE, il contratto &#232 da RECEDERE siete dei banditi. Ho tutto registrato. Banditi.Bei racconti, ma stiamo parlando di UN MESE di TEMPO in cui avete usato casa mia come un MAGAZZINO, senza avere ALCUN CONTROLLO DEL VOSTRO COMMITTENTE.1) Vi ho chiamato e avete due ore di supporto clienti mattina e due il pomeriggio, rendendo impossibile chiamarvi a chi lavora.2) Ma di chi parlate? Voi siate responsabili delle comunicazioni contrattuali col VOSTRO cliente e siate coscienti di COSA FANNO DAVVERO i vostri agenti sul territorio: https://maps.app.goo.gl/kaUNoCUaLZuxu53V9 - Punteggio RECENSIONI CLIENTI 2.4, Delta Group praticamente fa il bello e il cattivo tempo a casa della gente, senza preoccuparsi delle conseguenze.Mi a madre di 75 anni e io abbiamo chiamato decine di volte e non abbiamo MAI avuto una risposta, oggi dopo due diffide, ci chiama Delta Group per installare il frigo? Voi siete FUORI, e un mese con tre frigoriferi dentro casa, senza ritiro del RAEE e senza concludere i servizi di cui al contratto li passiamo in cavalleria?Andate a studiare la definizione di &quotCLIENTE&quot, altro che diffamatorio, la sproporzione e la violenza con cui avete gestito questa cosa far&#224 giurisprudenza!!!Guardate IL NUMERO DI CHIAMATE FATTE A DELTA GROUP PER VOSTRO CONTO, dite che poverini li abbiamo trattati male? Vostro ostaggio per un mese, MAI PIU&#39 a me ma mai pi&#249 a nessun&#39altro in quest&#39area!!!Vergogna, danni, disattenzione e scortesia, questo siete.

Richiesta di assistenza 24 ottobre 2023

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