indietro

Ostruzione tubazione di scarico

Chiuso Pubblico

Bianca Costruzioni Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. C.

A: Bianca Costruzioni Srl

28/05/2024

Riepilogo di seguito gli interventi da voi effettuati e i relativi risultati ottenuti. Intervento del 29/04/2024: 1. 29/04/2024: primo intervento con canaljet tarato a 180 atm. -> allagamento cucina per ritorno dell'acqua dal tubo di scarico con conseguente peggioramento delle infiltrazioni nella cucina dell'inquilino a me sottostante. 2. secondo intervento con canaljet tarato a 200 atm. -> nessun risultato di spurgo 3. successivo intervento da voi suggerito, in quanto il problema era secondo voi legato alla colonna principale di scarico condominiale, mediante trivellazione con macchina stasatrice con ugelli in acciaio per triturare "ogni residuo e deposito" per oltre 10 metri nella tubazione stessa, sino al pozzetto al piano terra. Alla fine dell'intervento il sifone sotto il lavello è stato avvitato male con conseguente fuoriuscita di acqua nei giorni successivi e ulteriore peggioramento dei danni causati all'inquilino sottostante. 4. 07/05/2024: ulteriore intervento da voi effettuato, dopo mia segnalazione con mail del 3 maggio 2024, in data 07 maggio con intervento di canaljet tarato a 200 atm "senza ugello" per massimizzare la spinta sull'otturazione. Dopo tale intervento si è manifestata la totale ostruzione della tubazione, con acqua totalmente stagnante nel lavello della cucina. (La soluzione del problema è stata affidata successivamente all'Amministratore che ha provveduto con altra ditta specializzata e che ha finalmente risolto il problema intervenendo da valle e non da monte come nell'intervento da voi effettuato). A seguito di quanto sopra esposto chiedo l'immediata restituzione dell'importo da me versato, come da vs. fattura allegata (IBAN già riportato in una precedente mail). Resto in attesa di vs. sollecito riscontro. Antonio Conoci.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).