indietro

Ostruzionismo chiusura conto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: poste italiane

08/02/2023

In data 8/2/23 alle 12 mi recavo all’ufficio postale di Viterbo, Via Alessandro Volta 22. Per prendere appuntamento per chiusura conto BancoPosta click.Il vostro consulente intendeva rifiutarsi di chiudere il conto poiché aperto presso altra sede delle poste. Sono riuscito ad ottenere l’appuntamento solo discutendo per far valere le mie ragioni.Il consulente al momento non stava facendo nulla e l’ufficio postale era vuoto. Avrebbe potuto procedere anche al momento ma ha comunque insistito per prendere appuntamento. Preciso che la persona che dovrà recarsi a chiudere il conto è sola con un bimbo di 6 mesi, nonostante abbia pregato la vostra consulente di avere un orario più umano per una giovane madre la vostra non ha battuto ciglio. È proprio grazie a queste persone che le persone perdono fiducia nella vostra istituzione, è ho assurdo nel 2023 doversi recare dj persona a chiudere un conto.L’istruzionismo della vostra consulente è inaccettabile ed ingiusto. Una madre dovrebbe avere il diritto di chiudere il conto senza doversi recare in un ufficio lontano da casa con un neonato al seguito.

Messaggi (1)

poste italiane

A: V. F.

28/02/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).