Buongiorno, ho ordinato e ricevuto una cameretta in data 01/07/2023.Squadra di montatori ok, hanno sbagliato la disposizione di qualche mobile, ma educati è disponili.Successivamente alla consegna, contatto mondo convenienza per richiedere il montaggio in maniera corretta della scrivania, montata al contrario e della libreria che aveva le mensole sfalsate . Più la sostituzione di due zoccolini ( scrivania e armadio singolo) che erano tutti rovinati e schienale libreria più due laterali degli armadi, di cui, uno della cabina armadio e uno dell’armadio ad un’unica anta.Richiesta concordata da parte del servizio clienti e da qui, l’inizio di un calvario. Ad agosto, inviano una seconda squadra di montatori, anche loro molto disponibili ed educati, ma li hanno mandati senza i pezzi di ricambio, con un solo zoccolino dell’armadio singolo ad in anta e tutto il resto, non pervenuto.Tentano di sistemare la libreria comunque, ma non ci riescono, perché avevano bisogno di alcune delle parti mancanti più la ferramenta. E pertanto, aprono nuovamente loro stessi una segnalazione, con la promessa che sarebbero tornati a sistemare tutto.Da agosto a settembre ho avuto la libreria pericolante, perché non si reggeva più e pertanto, mia figlia è stata trasferita nella mia stanza.A settembre, mi mandano una terza squadra di montatori, e qui, meglio non commentare.Arrivano con un solo schienale della libreria e un laterale dell’armadio ad anta singola. Li, negano che avrebbero dovuto sostituire anche il laterale della cabina armadio, seccati, provano a montare il laterale dell’anta singola nella cabina ma non va, perché lato destro anziché sinistro . In sostanza, la cameretta è rimasta : senza libreria, la cabina armadio è stata scollegata in malo modo dalla cassettiera centrale, il laterale dell’armadio ad anta singola mi è stato installato al contrario e pertanto hanno bucato per installare mensola e barra appendi abiti in maniera errata, per intenderci, hanno fatto un buco a nord e uno sud . Mensole della libreria rovinate.L’assistenza clienti, seccati, questa volta non li ho nemmeno contattati, l’ultima volta che ho segnalato che le gambe della scrivania erano state montate male e rovinate, non hanno voluto sentire ragioni. Dicendo che avrei dovuto segnalare il tutto nell’immediato.Mi sono trovato a pagare una cameretta 2500€, cameretta distrutta da operai incompetenti, che se l’avessi saputo prima, mi sarei tenuto il tutto com’era arrivato.Ad oggi, hanno concordato la sostituzione del laterale della cabina armadio, dopo che una simpatica signorina dell’assistenza clienti, con noia e sospirando al telefono, ha risposto : faccia segnalare, che poi vediamo se c’è da ordinare nuovamente il pezzo. Vergognosi!