Spett. [ Il rinnovato Buongiorno,ho acquistato un televisore LG sul sito de Il Rinnovato in data 22/02/2021.Consegna e comunicazione con il responsabile della vendita sono state lunghe, e oltretutto è stato consegnato un prodotto non conforme al mio acquisto.Il giorno 04/10/2022 ho fatto loro presente i difetti di conformità (accensioni e spegnimenti repentini dello schermo, oltre al fatto di avere un televisore rinnovato e non nuovo sigillato da me ordinato).Il responsabile alle vendite mi ha assicurato il ritiro tramite corriere per una riparazione/sostituzione, dato che la GARANZIALG Italia non può essere applicata a causa numero di serie sostituito.Da quel giorno non mi è stato più fatto sapere lo stato dei pezzi di ricambio per il televisore, che si trova ancora al centro assistenza.Ad oggi, 15/06/2023, dopo ben troppi solleciti via mail, il mio televisore è ancora nelle loro mani e non rispondono più alle mail.Tranne qualche risposta come Le faremo sapere. La terremo aggiornata. ecc ecc.Perditempo.Da Vincenzo