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Overbooking

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. R.

A: LASTMINUTE

15/10/2025

Buongiorno, in data 7 ottobre 2025 mi avete comunicato tramite mail che il resort per il quale avevo prenotato è in overbooking. Mi avete anche comunicato un'alternativa che non era assolutamente di pari o superiore livello come mi spetta di legge. Ho richiesto un'altra proposta e mi avete confermato che in massimo 48 ore avrei ricevuto una mail con l'alternativa che mi spetta. Ad oggi, 15 ottobre non ho ancora ricevuta alcuna mail, vi sto contattando quotidianamente, e continuate a dirmi che la richiesta è in elaborazione. Vi chiedo uno risposta entro 48 ore, altrimenti sarò costretta a prenotare un nuovo hotel e a chiedervi la differenza di prezzo dato che attualmente i resort sono tutti più costosi. Cordiali saluti

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: M. R.

27/10/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra MARZIA RASTELLI La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 3006615613 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contatto con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Dalle verifiche effettuate in data 23/10/2025 alle ore 09:12 abbiamo inviato una mail “ Abbiamo effettuato il tuo rimborso” confermando di aver provveduto al rimborso completo di euro1.288,37. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 15-10-2025 11:31:16, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: LASTMINUTE

27/10/2025

Ho chiesto il rimborso perché era l’unica soluzione plausibile. Siete stati scorretti. Sicuramente non usufruirò più dei vostri servizi.


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