indietro

OVOKO DA EVITARE ! reso impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. G.

A: OVOKO

09/07/2025

Salve, Pessima assistenza clienti! Articolo arrivato rotto ed inutilizzabile visto l’imballaggio quasi inesistente . Reso impossibile da fare ho provato tre volte ma il corriere non mi contattava per il reso. Ora Mi si prende in giro attaccandosi al regolamento. Dove il cliente entro tre giorni dal mancato reso deve avvisare ovoko! Dopo averlo fatto tre volte ho perso le speranze, in fine tramite Bertolini ed in modo autonomo ho potuto fare il reso e loro si sono tenuti soldi e pezzo di ricambio rotto naturalmente. Il mio caso era anche sotto osservazione per indagini da parte di ovoko delle quali non ho più avuto notizie! Evitate di comprare da loro !

Messaggi (2)

OVOKO

A: F. G.

14/07/2025

Francesca (RRR.LT) 14 lug 2025, 14:21 EEST Salve, la ringraziamo per la sua e-mail. Ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Ricordiamo che secondo i nostri termini le parti di ricambio restituite devono essere consegnate al corriere entro 5 giorni lavorativi dall’invio del modulo di reso a OVOKO.IT. Nel caso le parti non vengano affidate al corriere entro questi termini chiediamo di essere avvisati entro termini, in modo tale da poter intervenire. Ci scusiamo per ogni inconveniente. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 9 lug 2025, 22:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [9ZJR0K-KKMR0]

OVOKO

A: F. G.

14/07/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 14 lug 2025, 14:21 EEST Salve, la ringraziamo per la sua e-mail. Ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Ricordiamo che secondo i nostri termini le parti di ricambio restituite devono essere consegnate al corriere entro 5 giorni lavorativi dall’invio del modulo di reso a OVOKO.IT. Nel caso le parti non vengano affidate al corriere entro questi termini chiediamo di essere avvisati entro termini, in modo tale da poter intervenire. Ci scusiamo per ogni inconveniente. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 9 lug 2025, 22:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [9ZJR0K-KKMR0]

Richiesta di assistenza 14 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).