Buongiorno
Per la crociera con Prenotazione n’ 51868744 msc orchestra e con partenza prevista da Livorno il in data 22/03/24 abbiamo acquistato un pacchetto internet per 1 dispositivo . Sulla nave quando ci siamo accorti che il servizio nella nostra cabina n’ 11083 non funzionava lo abbiamo segnalato subito al personale competente. Il personale dopo avere controllato la configurazione del nostro dispositivo ha preso nota del numero della cabina e ci ha comunicato che avrebbe segnalato il problema ai tecnici addetti al servizio. Non abbiamo piu’ saputo nulla e per tutta la durata della crociera il servizio nella nostra cabina 11083 non ha mai funzionato.
Noi lo abbiamo acquistato per essere raggiungibili e avere un collegamento con l’esterno nelle ore notturne e questo non e’ stato possibile.
In fase di acquisto la schermata dichiarava di essere sempre collegati per tutta la durata della crociera.
Si richiede pertanto il rimborso totale di euro 61,53
Si allega
Copia delle 2 card di accesso alla nave con tutti i dati
Copia ricevuta di pagamento del servizio
Copia videata di acquisto
Cordiali saluti
Roberto Morgantino