Richiesta n° 2806090 Gentile cliente, Di seguito puoi trovare i dettagli della tua richiesta. Riepilogo della tua richiesta ----------------------------------------------Risposta fornita da: Monica B, 23 ott 2023, 11:54 CESTBuongiornoil cliente ha prenotato online il tagliando e abbiamo preparato le candele proposte dal catalogo che si sono rivelate errate una volta SMONTATE quelle da sostituire.Era impossibile per noi sapere PRIMA che le candele che avevamo preparate non fossero corrette.Il prezzo rimborsato è relativo al prezzo aL FORFAIT che è evidente anche nella sua prenotazione online.Ci siamo mossi in modo corretto e trasparente nei confronti del cliente e, infatti, dopo una ricerca con i fornitori locali gli abbiamo comunicato che quelle candele erano reperibili solamente da Opel e che una volta procurate gliele avremmo montate.Non rimborseremo il prezzo delle candele acquistato da lui in quanto abbiamo già rimborsato quanto il cliente avrebbe DOVUTO pagare (33Eur manodopera+candele a forfait) se la lavorazione sarebbe andata a buon fine.Cordialmente--Servizio Clienti Norautowww.norauto.it ----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 20 ott 2023, 00:37 CEST I tuoi dati Nome e cognome Ufficiolegale Numero di cellulare Indirizzo e   I tuoi dati Nome e cognome Ufficiolegale Numero di cellulare Indirizzo e-mail Ti daremo una risposta il prima possibile. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi consultare le FAQ di norauto.it o contattare direttamente il servizio clienti. L'impegno di Norauto In Norauto ci impegniamo quotidianamente per fornirti sempre più soluzioni ecosostenibili. L'ambiente è molto importante per noi e puntiamo di ridurre l'uso della plastica, della carta e di altri materiali del 15% nei prossimi 3 anni. Ti aspettiamo su norauto.it o presso i nostri Centri. NUMERO SERVIZIO CLIENTI 800 95 7 777 Dal lunedì al venerdì: 09:00-13:0014:00-18:00 o e-mail IL MIO CONTO CLIENTE Cercamodifica le mie informazioni e i miei veicoli su norauto.it Spedizione gratuita* Ritiro in 1hin negozio** Prenota on-line appuntamento Pagamentisicuro*** Copyright Norauto Italia 2021* Spedizione gratuita e ritiro in negozio** Ritiro in 1h in negozio*** Pagamento sicuro I dati rilasciati dal cliente saranno trattati da Norauto Italia S.p.A. conformemente a quanto previsto ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 e dell'articolo 13 del Regolamento UE 679/2016. Per maggiori dettagli e per prendere visione della normativa completa clicca qui. NORAUTO ITALIA SPA Società Unipersonale - Capitale Sociale 6 200 000 Eur i.v. - Codice fiscale e Partita IVA IT06026940012 - Sede Legale e Amministrativa Corso Savona, 85/1 - 10024 Moncalieri (TO) Iscrizione Registro delle Imprese di Torino - Numero REA TO-754831. --------------------------------Questa email è un servizio di Norauto Italia.[5LDP59-J5312]