indietro

Pacco contrassegnato come consegnato! Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: Paack

26/05/2025

Spett. shein In data 2 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 133.70 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21 maggio. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce anzi la merce risulta consegnata dal corriere paack. Ma non ho mai ricevuto nulla Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Mail che mi manda il corriere che ha contrassegnato il pacco come consegnato

Messaggi (3)

Paack

A: L. P.

27/05/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Lun, 26 Mag alle 8:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28883961:1131716

L. P.

A: Paack

27/05/2025

Sono giorni che vi chiamo! Mi rispondete sempre la stessa cosa! Io non ho rivenuto nulla! Solo delle vostre e-mail tutte contraddittorie tra loro! Perché non ammettete di aver perso il pacco? Invece di scrivere solo cavolate! Per colpa vostra non posso né ricevere il pacco né avere il rimborso da shein!

Paack

A: L. P.

28/05/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Mar, 27 Mag alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28886571:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).