indietro

Pacco danneggiato completamente in seguito a trasporto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: Vinted

25/06/2025

Spett. VINTED In data 12.05.25 ho venduto tramite vostra piattaforma una cucina in legno nuovissima per bambini all'importo di 60 euro, imballata benissimo secondo le politiche di Vinted. Arrivata all'acquirente giorno 20 maggio, integro nell'imballo motivo x cui l'acquirente accetta il pacco. Tolto dall' imballo l'acquirente si rende conto che l'oggetto all'interno si presentava completamente rotto in tutte tutte le sue parti. Per cui l'acquirente richiede e ricevere immediato rimborso, io resto dopo 40 GG e opportuni solleciti in attesa di risarcimento (foto e screenshot dell'articolo nuovissimo, dell'imballo, dell'acquirente che attesta che il pacco è arrivato integro e del danno subito). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).