Salve.
In data 24/06/2024 è stato spedito il pacco contenente le partecipazioni di nozze per il mio matrimonio.
Quando ho acquistato su Aliexpress, con Garanzia di puntualità, la data prevista per l'arrivo del pacco a destinazione era il 09/07/2024.
Il pacco, però, passando per l'Olanda con POSTNL il 03/07/2024, è arrivato a Milano il 09/07/2024 e da allora non si è più mosso.
Nonostante le ripetute telefonate all'apposito numero dell'assistenza, 0645263160, e i reclami sul sito ufficiale, non sembra essere cambiato nulla .
Operatori come il 941027 non sanno darmi risposte o suggerimenti se non "richiami la prossima settimana!".
Tutto ciò è inconcepibile, perché se esiste un motivo organizzativo/legale per cui il mio pacco non può arrivare a destinazione, dovrei quanto meno esserne informato per poter risolvere, data l'urgenza e i danni morali che sto subendo .