indietro

PACCO FERMO DA 10 GG

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: poste italiane

17/10/2023

BuongiornoHo pagato il servizio poste delivery e spedito il 29/092023 e ad Oggi 17/10/2023 non e stato ancora consegnato al destinatario lo vedo fermo dal 07/10/2023 al centro di smistamento.Mi piacerebbe sapere cosa succede e perche il pacco e fermo da 10 giorni senza alcuna comunicazione

Messaggi (2)

poste italiane

A: E. S.

17/10/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi

E. S.

A: poste italiane

17/10/2023

Risposta veramente Ridicola.Invece di risolvere il problema e dare risposte soddisfacenti al cliente mandate un copia ed incolla dal vostro sito.Veramente professionali siete.La polizia postale fare il reclamo per conto mio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).