indietro

Pacco fermo in dogana dal 23/11/2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

E. S.

A: poste italiane

26/02/2024

Buongiorno vorrei sapere come è possibile che il mio pacco sia arrivato il 23/11/2023 e fino adesso nulla, ogni volta che chiamo il centralino della posta dogana non mi sa rispondere nemmeno loro, ogni volta ad aprire una segnalazione e nulla !!! Vorrei una risposta correta perché ho pagato per il prodotto e anche per là spedizione veloce … non è possibile che dopo 3 mesi ancora niente !!!

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. S.

26/02/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste ItalianeDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 26 febbraio 2024 15:57A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Pacco fermo in dogana dal 23/11/2023‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).