Buongiorno sig.ra Elisabetta,ho analizzato la sua segnalazione e le confermo che il tracking al quale fa riferimento, non è corretto.La merce che attendeva non è mai giunta presso la filiale di consegna, presumibilmente a causa di un errore di lavorazione e di etichettatura del pacco,Purtroppo, nonostante le ricerche effettuate, non siamo riusciti a localizzare la merce. La invito a contattare direttamente il mittente per informarlo dell’accaduto.Se desidera contattarci direttamente, la rimando alla seguente pagina: s:www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci/Scusandomi per l’accaduto, resto a sua disposizione e le porgo cordiali saluti.SimoneGiugniCustomer CareFilialediFirenzeCalenzanoViaA.Einstein28,50013,CampiBisenzio(FI)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 12 febbraio 2024 21:46A: Customer care customercare@brt.itOggetto: PACCO MAI CONSEGNATO[MSG EXT]