indietro

PACCO MAI CONSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Bartolini

12/02/2024

Dopo quasi due mesi in cui il mio pacco è rimasto fermo nel magazzino di FIRENZE OSMANNORO, dopo il mio reclamo, è stato segnato ora come consegnato quando non è stata fatta nessuna consegna, ne tantomeno un tentativo di consegna visto che io sono tutto il giorno a casa. Allego screenshot. Servizio clienti inesistente.

Messaggi (2)

E. A.

A: Bartolini

19/02/2024

Numero fattura: 093124162396 Dopo quasi due mesi in cui il mio pacco è rimasto fermo nel magazzino di FIRENZE OSMANNORO, dopo il mio reclamo, è stato segnato ora come consegnato quando non è stata fatta nessuna consegna, ne tantomeno un tentativo di consegna visto che io sono tutto il giorno a casa. Allego screenshot. Servizio clienti inesistente.

Bartolini

A: E. A.

27/02/2024

Buongiorno sig.ra Elisabetta,ho analizzato la sua segnalazione e le confermo che il tracking al quale fa riferimento, non è corretto.La merce che attendeva non è mai giunta presso la filiale di consegna, presumibilmente a causa di un errore di lavorazione e di etichettatura del pacco,Purtroppo, nonostante le ricerche effettuate, non siamo riusciti a localizzare la merce. La invito a contattare direttamente il mittente per informarlo dell’accaduto.Se desidera contattarci direttamente, la rimando alla seguente pagina: s:www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci/Scusandomi per l’accaduto, resto a sua disposizione e le porgo cordiali saluti.Simone​​​​GiugniCustomer CareFilialediFirenzeCalenzanoViaA.Einstein28,50013,CampiBisenzio(FI)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 12 febbraio 2024 21:46A: Customer care customercare@brt.itOggetto: PACCO MAI CONSEGNATO[MSG EXT]‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).