Buongiorno in data 17 Gennaio ho acquistato sullo Store di Samsung un telefono ed alcuni accessori, il 23 di Gennaio Samsung spedisce il tutto e il 25 il pacco arriva nella sede di Bartolini di Desenzano e qui cominciano i guai.
Il 29 doveva essere in consegna ma per un motivo strano non è avvenuta ed il pacco è andato in giacenza, contattato Bartolini per sbloccare il pacco e mi assicurano che il 31 lo avrei ricevuto.
Il 31 Gennaio il pacco risulta consegnato anche se io non ho visto un bel niente, contatto un loro corriere mio amico e mi faccio passare il corriere che doveva consegnare il pacco e lui ammette di Non avere mai avuto il pacco sul furgone, ricontatto Bartolini e mi passano il responsabile di Desenzano che mi chiede alcuni giorni per verificare il problema. Sabato 3 febbraio vengo contattato da un corriere e mi dice che il pacco è stato RUBATO e vuole sapere il costo della merce, a quel punto mi riattacca il cellulare in faccia e da allora Silenzio Totale, ora contattato anche Samsung per annullare l'ordine e bloccare il pagamento.