indietro

Pacco mai spedito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. L.

A: FARMAÈ

08/01/2025

Ordine effettuato in data 04/01/25 , N* 1017424683 ho acquistato presso shop online FARMAE pagando contestualmente l’importo di 51.44€. Nonostante il corrispettivo risulti regolarmente incassato dal venditore, non ricevo nessuna notizia da parte vostra da giorni con relativa conferma e tracking ordine! Per ben due volte vi ho già scritto sollecitando lo stesso tramite mail a customercare@farmae.it visto che il vostro customer care non è raggiungibile telefonicamente perchè avete disattivato il numero verde! Gli unici metodi per accedere al vs customer care sono format presente sul sito e mail: in entrambi i casi rispondete mediante mail automatica mandata da un BOT che ha un testo standard e completamente inutile! Il web è pieno di recensioni negative relative a disservizi analoghi al presente. Esigo la spedizione di tutti i prodotti ordinati e già pagati o, in alternativa, la restituzione della somma già bonificata e da Voi incassata nel più breve tempo possibile! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire alla mia banca per uno storno o richiesta di rimborso a tutela dei miei diritti ( per non procedere in forma legale) Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).