Sono Silvia Furlani.
Presento un reclamo per l’ordine effettuato in SHEIN, numero di tracciamento C24091800694056.
L’indirizzo di consegna è Strada la Gressina 13, 37141 Verona.
L’ordine è stato effettuato il 17 settembre 2024.
L’ordine, dato in carico al corriere Paack scelto dal venditore SHEIN, è stato contrassegnato come consegnato il giorno 02 ottobre ore 15.05, ma non è mai stato consegnato.
L’ordine contiene una friggitrice ad aria e degli accessori per la friggitrice per un importo complessivo di 88.75 euro.
Inizialmente nel tracciamento era indicato che l’indirizzo di consegna non era corretto o era incompleto. Ho contattato il servizio clienti per verificare e l’indirizzo era corretto. Poi la consegna non è stata effettuata anche se mi è stata notificata come tale. All’ora indicata non sono stata contattata per eventuali richieste di informazioni dal corriere ed ero presente per ricevere il pacco. Sul citofono era presente il mio nominativo per la consegna.