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Pacco non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

G. G.

A: Fulmine Group

29/01/2024

Buonasera vorrei fare un reclamo in merito alla spedizione n. CNITEC02514689FLM di un articolo acquistato su AliExpress dell’importo di 20,69. Nella pagina di tracciamento dell’articolo compare la scritta “tentativo di consegna non riuscito perché il destinatario non era a casa” in data 26-01-2024 cosa non vera in quanto ero a casa perché faccio smart working (lavoro da casa) . Li contatto più volte per telefono al numero 0916759060 nelle fasce lavorative da loro indicate e non risponde mai nessuno o rispondono dopo tante attese e mettono il telefono giù senza dire una parola (penso che lo facciano apposta per non sentire di continuo il telefono squillare) assistenza telefonica inesistente! Chiedo cortesemente di sapere se ci sarà un altro tentativo di consegna e quando!!! Non mi sembra corretto che non consegnate i pacchi e dichiarate il falso nella tracciatura del pacco scrivendo che il destinatario era assente! Non farò più acquisti da venditori che utilizzano la vostra ditta di spedizione.

Messaggi (5)

G. G.

A: Fulmine Group

30/01/2024

AGGIORNAMENTO: Dopo aver inviato una e-mail (e aver aperto una controversia su AliExpress segnalando l’accaduto ricevo una e-mail di risposta da Fulmine Group dalla coordinatrice Customer Care e Customer Service che mi segnala che stanno intervenendo con la filiale di zona affinché proceda con il recapito della spedizione entro massimo 6 giorni lavorativi. Il giorno dopo ricevo il pacco. Quindi risolto. Sono comunque insoddisfatta perché mi hanno fatto perdere del tempo a chiamarli e a inviare e-mail …. Ho dovuto sospendere il lavoro per risolvere questo problema.

Fulmine Group

A: G. G.

01/02/2024

Alla Cortese Attenzione della Sig.ra Giannetto,come anche da Lei comunicato per le vie brevi, si conferma la consegna del pacchetto CNITEC02514689FLM in data odierna.Cordiali Saluti.Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: G. G.

01/02/2024

Alla Cortese Attenzione della Sig.ra Giannetto,abbiamo preso in carico il reclamo. Stiamo effettuando le dovute verifiche delle quali forniremo riscontro,entro massimo sei giorni lavorativi a partire da oggi.Cordiali Saluti.Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: G. G.

02/07/2025

Alla Cortese Attenzione della Sig.ra Giannetto, come anche da Lei comunicato per le vie brevi, si conferma la consegna del pacchetto CNITEC02514689FLM in data odierna. Cordiali Saluti. Lorena Boatta Coordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: G. G.

02/07/2025

Alla Cortese Attenzione della Sig.ra Giannetto, abbiamo preso in carico il reclamo. Stiamo effettuando le dovute verifiche delle quali forniremo riscontro, entro massimo sei giorni lavorativi a partire da oggi. Cordiali Saluti. Lorena Boatta Coordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo


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