Reclamo
L. C.
A: Shein
Spett. Shein In data 12.01.24 ho spedito un reso Rif diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05tramite il servizio logistico Inpost che già il mattino successivo mi comunica di avere perso il pacco. Vi ho pregato di contattare in Post per trovare una soluzione in merito. Mi avete sempre trattato come una ignorante o Stupida fornendo risposte insensate. Tuttavia ad oggi, dopo quasi un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Vi ho dimostrato che il pacco è stato preso in carico ma il rimborso non è arrivato. Non è di sicuro colpa mia se vi affidate a servizi logistico obsoleti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (13)
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWU459YB8Q5 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nour SHEIN 2025-02-08 20:16::06GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-02-08 14:30:16GMT+8 reclami 2025-02-08 03:15:31GMT+8 Hai ricevuto un reclamo da SOFIA C Hai ricevuto un reclamo da SOFIA C SOFIA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d0d6ced63da775d7bc@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SOFIA CINQUEFIORIId sofiaaaaaaaaaPratica n. 12054219Tipologia di problema Servizi aggiuntiviDescrizioneBuongiorno, é da più di un mese che sto dietro a questo problema, ma non ottengo altro che risposte inutili e ripetitive da parte dell’assistenza e segni di impossibilità nel risolvere la problematica. Il 31 dicembre 2024 giocai al gioco “gira la ruota “ rispettando appieno il regolamento che tengo a sottolineare HO LETTO , vincendo con successo dopo una lunga giornata che continuavo a cercare persone a cui condividere il link. Il mio tempo é assai prezioso come quello di chiunque altro, e se io rispetto appieno il regolamento e riesco a completare la sfida, come scritto , é giusto che io vengo ripagata con la premiazione. Il credito mi é stato caricato e aveva una scadenza di 7 giorni. Il giorno dopo provai a fare un acquisto, ma nel momento che faccio per procedere con il pagamento, mi viene segnalato da Shein che il mio account era stato bloccato temporaneamente a causa di attiva sospette e illecite. Sarebbe stato più comprensibile se questa notifica mi fosse capitata durante il gioco (anche se , ripeto , sono stata corretta )in modo che avrei potuto evitare di perdere ulteriore tempo cercando di convincere le persone a installare Shein e a cliccare il link, ma ciò non é successo e mi si é presentata la notifica solamente dopo la mia vittoria durante un pagamento. Ma comunque non butto così i miei sacrifici , perciò provai insistentemente a cercare di contattare l’assistenza per farmi sbloccare l’account. Ovviamente ho allegato tutti gli screenshot necessari e avvertendoli che lo sblocco dell’account sarebbe dovuto avvenire almeno entro la data prevista di scadenza, altrimenti non avrei potuto usufruire come giusto che sia della mia premiazione. Ma anche ciò non é avvenuto e hanno prolungato le tempistiche, quasi sembra fatto apposta mi verrebbe da dire poiché attraverso un confronto in una pagina social media si sono sentiti parecchi casi di clienti che hanno riscontrato lo stesso identico problema. Siccome qui si tratta di un errore totalmente causato dalla assistenza e dalla gestione dell’app Shein ritengo sia eticamente giusto che non si dica no in una restituzione del credito vinto in modo che possa farne uso . Parliamo di 100€ spariti così dal nulla che avrei usato se non fosse stato per l’app. La riterrei quasi una truffa dato che sono stata tratta dall’inganno in modo che non mi fosse permesso l’uso dall’applicazione di ciò che mi appartiene.Allegati IMG_6235.png IMG_7897.png IMG_7896.png trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250208201607093615443
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWU459YB8Q5 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-02-09 13:39::47GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Questa è Vera, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. Grazie mille per averci contattato. In base al percorso logistico, il tuo pacco è stato consegnato con successo. Comprendiamo le tue preoccupazioni e faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. Per aiutarci a indagare ulteriormente, ti preghiamo di prenderti qualche minuto per verificare se il pacco è stato lasciato nella tua cassetta postale, sul tuo portico, alla reception del tuo palazzo o appartamento oppure da un vicino. Se ancora non riesci a trovare il tuo pacco, ti chiediamo di fornirci ulteriori informazioni o prove che possano aiutarci nella nostra verifica. Queste informazioni sono fondamentali per analizzare la situazione logistica e adottare le misure successive appropriate. Diamo grande importanza all'esperienza di acquisto di ogni cliente e faremo del nostro meglio per risolvere questo problema per te. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Speriamo sinceramente che ti aiuti. Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department Nour SHEIN 2025-02-08 20:16:06GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-02-08 14:30:16GMT+0800 reclami 2025-02-08 03:15:31GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da SOFIA C Hai ricevuto un reclamo da SOFIA C SOFIA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d0d6ced63da775d7bc@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SOFIA CINQUEFIORIId sofiaaaaaaaaaPratica n. 12054219Tipologia di problema Servizi aggiuntiviDescrizioneBuongiorno, é da più di un mese che sto dietro a questo problema, ma non ottengo altro che risposte inutili e ripetitive da parte dell’assistenza e segni di impossibilità nel risolvere la problematica. Il 31 dicembre 2024 giocai al gioco “gira la ruota “ rispettando appieno il regolamento che tengo a sottolineare HO LETTO , vincendo con successo dopo una lunga giornata che continuavo a cercare persone a cui condividere il link. Il mio tempo é assai prezioso come quello di chiunque altro, e se io rispetto appieno il regolamento e riesco a completare la sfida, come scritto , é giusto che io vengo ripagata con la premiazione. Il credito mi é stato caricato e aveva una scadenza di 7 giorni. Il giorno dopo provai a fare un acquisto, ma nel momento che faccio per procedere con il pagamento, mi viene segnalato da Shein che il mio account era stato bloccato temporaneamente a causa di attiva sospette e illecite. Sarebbe stato più comprensibile se questa notifica mi fosse capitata durante il gioco (anche se , ripeto , sono stata corretta )in modo che avrei potuto evitare di perdere ulteriore tempo cercando di convincere le persone a installare Shein e a cliccare il link, ma ciò non é successo e mi si é presentata la notifica solamente dopo la mia vittoria durante un pagamento. Ma comunque non butto così i miei sacrifici , perciò provai insistentemente a cercare di contattare l’assistenza per farmi sbloccare l’account. Ovviamente ho allegato tutti gli screenshot necessari e avvertendoli che lo sblocco dell’account sarebbe dovuto avvenire almeno entro la data prevista di scadenza, altrimenti non avrei potuto usufruire come giusto che sia della mia premiazione. Ma anche ciò non é avvenuto e hanno prolungato le tempistiche, quasi sembra fatto apposta mi verrebbe da dire poiché attraverso un confronto in una pagina social media si sono sentiti parecchi casi di clienti che hanno riscontrato lo stesso identico problema. Siccome qui si tratta di un errore totalmente causato dalla assistenza e dalla gestione dell’app Shein ritengo sia eticamente giusto che non si dica no in una restituzione del credito vinto in modo che possa farne uso . Parliamo di 100€ spariti così dal nulla che avrei usato se non fosse stato per l’app. La riterrei quasi una truffa dato che sono stata tratta dall’inganno in modo che non mi fosse permesso l’uso dall’applicazione di ciò che mi appartiene.Allegati IMG_6235.png IMG_7897.png IMG_7896.png trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250209133947360689686
L. C.
A: Shein
È da un mese che continuo a scrivervi su shein e chiedere un po' di collaborazione. Ripeto come già scritto che ho caricato un reso presso un Locker e Inpost l'ha perso. Inpost vuole collaborare ma dovete essere voi shein a aprire un reclamo per me. Purtroppo la colpa è di Inpost che ha perso il mio reso ma devo rimetterci io?
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWUAS1PCM6F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-02-13 10:55::33GMT+0200 Gentile Cliente, Ti chiedo gentilmente di contattarci dall'email associato di Shein per poter aiutarti con le tue richieste e per i motivi di sicurezza. Attendo per la tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed. Customer Service Department reclami 2025-02-13 09:49:18GMT+0200 reclami 2025-02-13 02:30:27GMT+0200 Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P NATALIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7854f701a658cb85c8@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente NATALIA PIZZOCodice cliente cironatalia50@gmail.comPratica n. 12089726Tipologia di problema AltroDescrizioneHo vinto per la prima volta al gioco della ruota ho vinto 100 euro se subito dopo shein mi blocca il credito non me ne fa usufruire la vincita scade il giorno 15/02/2025 vi prego risolvete xk non e giusto cosìAllegati Screenshot_2025-02-08-15-00-13-106_com.zzkko.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250213165534213325089
L. C.
A: Shein
Non capisco dove vi devo contattare. Qui o su shein? Dovete emettere il rimborso e contattare inpost
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWUAS1PCM6F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-02-13 17:38::08GMT+0200 Gentile Cliente, Per motivi di sicurezza e per garantire un’assistenza adeguata, ti chiediamo di contattarci utilizzando l'email associata al tuo account Shein. In questo modo potremo fornirti il supporto necessario. Rimaniamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-02-13 12:47:32GMT+0200 Ahmed SHEIN 2025-02-13 10:55:33GMT+0200 Gentile Cliente, Ti chiedo gentilmente di contattarci dall'email associato di Shein per poter aiutarti con le tue richieste e per i motivi di sicurezza. Attendo per la tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed. Customer Service Department reclami 2025-02-13 09:49:18GMT+0200 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneÈ da un mese che continuo a scrivervi su shein e chiedere un po' di collaborazione. Ripeto come già scritto che ho caricato un reso presso un Locker e Inpost l'ha perso. Inpost vuole collaborare ma dovete essere voi shein a aprire un reclamo per me. Purtroppo la colpa è di Inpost che ha perso il mio reso ma devo rimetterci io?Allegati Screenshot_2025-02-13-08-22-51-57_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg Screenshot_2025-02-01-12-51-00-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-02-13 02:30:27GMT+0200 Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P NATALIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7854f701a658cb85c8@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente NATALIA PIZZOCodice cliente cironatalia50@gmail.comPratica n. 12089726Tipologia di problema AltroDescrizioneHo vinto per la prima volta al gioco della ruota ho vinto 100 euro se subito dopo shein mi blocca il credito non me ne fa usufruire la vincita scade il giorno 15/02/2025 vi prego risolvete xk non e giusto cosìAllegati Screenshot_2025-02-08-15-00-13-106_com.zzkko.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250213233808589806521
L. C.
A: Shein
È da un mese che vi dico di contattare Inpost e continuate a rispondere con mail senza senso
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWUAS1PCM6F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-02-14 23:51::40GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-02-14 14:17:17GMT+8 Ahmed SHEIN 2025-02-13 23:38:08GMT+8 Gentile Cliente, Per motivi di sicurezza e per garantire un’assistenza adeguata, ti chiediamo di contattarci utilizzando l'email associata al tuo account Shein. In questo modo potremo fornirti il supporto necessario. Rimaniamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-02-13 18:47:32GMT+8 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneNon capisco dove vi devo contattare. Qui o su shein? Dovete emettere il rimborso e contattare inpost trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ahmed SHEIN 2025-02-13 16:55:33GMT+8 Gentile Cliente, Ti chiedo gentilmente di contattarci dall'email associato di Shein per poter aiutarti con le tue richieste e per i motivi di sicurezza. Attendo per la tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed. Customer Service Department reclami 2025-02-13 15:49:18GMT+8 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneÈ da un mese che continuo a scrivervi su shein e chiedere un po' di collaborazione. Ripeto come già scritto che ho caricato un reso presso un Locker e Inpost l'ha perso. Inpost vuole collaborare ma dovete essere voi shein a aprire un reclamo per me. Purtroppo la colpa è di Inpost che ha perso il mio reso ma devo rimetterci io?Allegati Screenshot_2025-02-13-08-22-51-57_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg Screenshot_2025-02-01-12-51-00-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-02-13 08:30:27GMT+8 Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P NATALIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7854f701a658cb85c8@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente NATALIA PIZZOCodice cliente cironatalia50@gmail.comPratica n. 12089726Tipologia di problema AltroDescrizioneHo vinto per la prima volta al gioco della ruota ho vinto 100 euro se subito dopo shein mi blocca il credito non me ne fa usufruire la vincita scade il giorno 15/02/2025 vi prego risolvete xk non e giusto cosìAllegati Screenshot_2025-02-08-15-00-13-106_com.zzkko.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250214235140429324110
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWUAS1PCM6F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-02-15 15:40::02GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Questa è Vera, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. GSO10B54A0024X3 Ci scusiamo per non aver ricevuto il rimborso per il pacco restituito. Dopo la verifica, il pacco restituito è ancora in fase di disimballaggio e controllo qualità. Di solito, il magazzino disimballerà e ispezionerà il pacco restituito dopo averlo ricevuto. Il tempo di ispezione è generalmente di 5 giorni lavorativi dopo che la logistica mostra la ricevuta. Dopo che l'ispezione è autentica, elaboreremo prontamente il servizio di rimborso per te. Si prega di attendere pazientemente. Grazie mille per la comprensione e la collaborazione. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Speriamo sinceramente che ti aiuti. Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department Ahmed SHEIN 2025-02-14 23:51:40GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-02-14 14:17:17GMT+0800 Ahmed SHEIN 2025-02-13 23:38:08GMT+0800 Gentile Cliente, Per motivi di sicurezza e per garantire un’assistenza adeguata, ti chiediamo di contattarci utilizzando l'email associata al tuo account Shein. In questo modo potremo fornirti il supporto necessario. Rimaniamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-02-13 18:47:32GMT+0800 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneNon capisco dove vi devo contattare. Qui o su shein? Dovete emettere il rimborso e contattare inpost trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ahmed SHEIN 2025-02-13 16:55:33GMT+0800 Gentile Cliente, Ti chiedo gentilmente di contattarci dall'email associato di Shein per poter aiutarti con le tue richieste e per i motivi di sicurezza. Attendo per la tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed. Customer Service Department reclami 2025-02-13 15:49:18GMT+0800 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneÈ da un mese che continuo a scrivervi su shein e chiedere un po' di collaborazione. Ripeto come già scritto che ho caricato un reso presso un Locker e Inpost l'ha perso. Inpost vuole collaborare ma dovete essere voi shein a aprire un reclamo per me. Purtroppo la colpa è di Inpost che ha perso il mio reso ma devo rimetterci io?Allegati Screenshot_2025-02-13-08-22-51-57_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg Screenshot_2025-02-01-12-51-00-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-02-13 08:30:27GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P NATALIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7854f701a658cb85c8@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente NATALIA PIZZOCodice cliente cironatalia50@gmail.comPratica n. 12089726Tipologia di problema AltroDescrizioneHo vinto per la prima volta al gioco della ruota ho vinto 100 euro se subito dopo shein mi blocca il credito non me ne fa usufruire la vincita scade il giorno 15/02/2025 vi prego risolvete xk non e giusto cosìAllegati Screenshot_2025-02-08-15-00-13-106_com.zzkko.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250215154002731005949
L. C.
A: Shein
Quindi?
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWUAS1PCM6F has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-02-16 17:39::38GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. GSO10B54A0024X3 In questo caso, ti consigliamo di attendere che il magazzino riceva la merce restituita e di completare l'ispezione. Dopo la verifica, riceverai un rimborso Grazie ancora per il vostro amore e supporto per SHEIN Customer Service Department reclami 2025-02-16 01:45:21GMT+0800 Vera SHEIN 2025-02-15 15:40:02GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Questa è Vera, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. E ci scusiamo per l'inconveniente causatoti, ti assicuriamo che questa non era la nostra intenzione. GSO10B54A0024X3 Ci scusiamo per non aver ricevuto il rimborso per il pacco restituito. Dopo la verifica, il pacco restituito è ancora in fase di disimballaggio e controllo qualità. Di solito, il magazzino disimballerà e ispezionerà il pacco restituito dopo averlo ricevuto. Il tempo di ispezione è generalmente di 5 giorni lavorativi dopo che la logistica mostra la ricevuta. Dopo che l'ispezione è autentica, elaboreremo prontamente il servizio di rimborso per te. Si prega di attendere pazientemente. Grazie mille per la comprensione e la collaborazione. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Speriamo sinceramente che ti aiuti. Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department Ahmed SHEIN 2025-02-14 23:51:40GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-02-14 14:17:17GMT+0800 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneÈ da un mese che vi dico di contattare Inpost e continuate a rispondere con mail senza senso trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ahmed SHEIN 2025-02-13 23:38:08GMT+0800 Gentile Cliente, Per motivi di sicurezza e per garantire un’assistenza adeguata, ti chiediamo di contattarci utilizzando l'email associata al tuo account Shein. In questo modo potremo fornirti il supporto necessario. Rimaniamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-02-13 18:47:32GMT+0800 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneNon capisco dove vi devo contattare. Qui o su shein? Dovete emettere il rimborso e contattare inpost trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ahmed SHEIN 2025-02-13 16:55:33GMT+0800 Gentile Cliente, Ti chiedo gentilmente di contattarci dall'email associato di Shein per poter aiutarti con le tue richieste e per i motivi di sicurezza. Attendo per la tua risposta. Cordiali saluti, Ahmed. Customer Service Department reclami 2025-02-13 15:49:18GMT+0800 LAURA C ti ha risposto LAURA C ti ha risposto LAURA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5ff9154bf6a627faa1@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente LAURA CAGNOTTOId GSO10B54A0024X3Pratica n. 12054623Tipologia di problema ResoDescrizioneÈ da un mese che continuo a scrivervi su shein e chiedere un po' di collaborazione. Ripeto come già scritto che ho caricato un reso presso un Locker e Inpost l'ha perso. Inpost vuole collaborare ma dovete essere voi shein a aprire un reclamo per me. Purtroppo la colpa è di Inpost che ha perso il mio reso ma devo rimetterci io?Allegati Screenshot_2025-02-13-08-22-51-57_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg Screenshot_2025-02-01-12-51-00-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-02-13 08:30:27GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P Hai ricevuto un reclamo da NATALIA P NATALIA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7854f701a658cb85c8@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente NATALIA PIZZOCodice cliente cironatalia50@gmail.comPratica n. 12089726Tipologia di problema AltroDescrizioneHo vinto per la prima volta al gioco della ruota ho vinto 100 euro se subito dopo shein mi blocca il credito non me ne fa usufruire la vincita scade il giorno 15/02/2025 vi prego risolvete xk non e giusto cosìAllegati Screenshot_2025-02-08-15-00-13-106_com.zzkko.jpg trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250216173938911340427
L. C.
A: Shein
È da più di un mese che vi sto mandando mail al vs inutile servizio clienti Ticket GEUTKW2W4PAD3FB
Shein
A: L. C.
Dear Customer Your request GEUTKWC0J8GC892 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Martin SHEIN 2025-02-19 12:13::09GMT+0800 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKWUAS1PCM6F. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department reclami 2025-02-18 14:45:20GMT+0800 replymsgid=MSG20250219121309823025005
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