Classifica aziende
- Reclami totali
- 77
- Numero di reclami *
- 73
- Reclami chiusi *
- 76%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Rimborso mancato
Hi, i need a refund for two orders, GSO13Q22W002CD0 and GSO130228005AVR. Two orders, returned with Inpost locker and succesfully delivered ( i have delivery proof) and absolutely no refund for both! It’s over a month and i’m tired of waiting, refund me now or i will sue you! I am a gold shein customer and i don’t want to lose 30 euro of refund for each order ( 60 euro in total!) , hurry up and refund me! There are no reasons for that
Ordine non consegnato
Spett. SHEIN In data 08/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un ordine n°. GSO12X48100M3LR l’importo di € 242,99. In questo ordine ,c'erano delle scatole personalizzate ,che dovevano arrivare in un secondo momento ,proprio x essere personalizzate,costo € 30,78. Il pacco arrivato di abbigliamento è arrivato ,ho fatto reso mi e arrivato il rimborso . Le scatoline dopo tanti solleciti ,non sono arrivate e nemmeno volete darmi il rimborso.di € 30,78. Ultima vostra risposta : non potete per superamento della consegna .scusate ma è colpa mia ? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Reso Ricevuto Ma Non Rimborsato
Spett.le Azienda, buongiorno Ho effettuato degli acquisti sul sito SHEIN e in data 16/08/2025 ho creato una pratica di reso tramite il loro sito, rispedendo gli articoli in data 26/08/2025 tramite loro etichetta di reso INPOST con numero UR1WXFE0S4BG. Dal tracking risulta a loro consegnato il 28/08/2025 ed addirittura hanno anche terminato il controllo qualità ma di restituire il mio denaro non se ne parla. Ho contattato più volte l'operatore mediante la loro app mobile ma nessuno sa cosa dirmi, per questo motivo mi rivolgo a voi dato che nessuno vuole restituirmi i miei soldi nonostante io abbia restituito tutta la merce. Mai capitata una cosa del genere, €87,00 di merce restituita nello stesso identico imballaggio da loro fornito, pacco ben saldo, tracking che conferma la ricezione degli articoli e il loro controllo qualità sulla merce arrivata ed infine mi dicono di non riconoscere nulla di tutto ciò. Converto in reclamo e non acquisterò mai più da SHEIN. Nella pratica aperta ho inserito gli screen relativi al tracking della spedizione (da loro sito), gli articoli con relativo codice SKU e tutte le informazione relative al reso con i vari ID. Cordialità.
Rimboro
Spett. SHEIN In data 15/09/2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito con numero USO13407A000000NHU6 pagando contestualmente l’importo di 96,53 inviato su due spedizioni. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/09/2025 e il 23/09/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 24/09/2025. Il 05/09/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché che gli articoli per cui hai richiesto il reso, non corrispondono agli articoli che abbiamo ricevuto. Pertanto, non possiamo elaborare l'importo del rimborso. Contesto quanto sopra poiché ho rispettato tutte le procedure e in tempi giusti, il corriere mi riferisce che il pacco è stato consegnato e che tutta la procedura è stata eseguita correttamente. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 76,09 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ordine Richiesta Reso Etichetta reso presso Inpost Ricevuta ricezione pacco Mail ricevute da voi
Shein non vuole rimborsare il pacco non ricevuto
Shein non vuole rimborsare l ordine non ricevuto. Poste italiane segna consegnato ma io non l ho ricevuto e chiedo a loro il rimborso ma non vogliono. Chiedo a loro la prova della consegna ma non vogliono. Ordine di 152,36€ Pretendo il rimborso Dell ordine n. GSO13R16S004NC0
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