indietro

PACCO PERSO

Chiuso Pubblico

LALALAB

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: LALALAB

20/12/2022

Effettuato ordine in data 07 dicembre controllando che il pacco sarebbe arrivato in tempo per natale, controllo sull'apposita pagina in cui viene indicato il 15/16 dicembre come ultimo giorno utile per la consegna entro Natale. Quindi vado tranquilla, ordino il calendario, dopo un paio di giorni mi arriva la mail del pacco inviato, dopo di che il nulla più assoluto. Impossibile fare il tracking del pacco, che attualmente risulta ancora in fase di preparazione da parte del corriere, impossibile contattare il servizio clienti Lalalab che dopo svariate mail non mi ha MAI risposto, impossibile contattare il corriere perchè francese e risponde solo un BOT. Io ho ormai perso ogni speranza di ricevere il mio calendario entro natale e sono a dir poco delusa (per essere gentile) da tutto il servizio, è la prima volta che ordino da loro e sicuramente non ordinerò mai più. Sperando sempre di poter un giorno ricevere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).