Gentile cliente,grazie per averci scritto, ci scusiamo infinitamente per il tardo riscontro, ma avendo numerose richieste non riusciamo ad essere sempre celeri nelle risposte.abbiamo provveduto a emettere il relativo rimborso sul suo conto PayPal, le risulterà oggiAbbiamo inoltre prenotato il ritiro del prodottoriceverà una mail di conferma da parte di BRT.Per quanto riguarda il ritiro della merce errata, le chiediamo gentilmente di lasciare all'interno del pacco la bolla che ha ricevuto (altrimenti inserisca un foglio indicando il numero di ordine), e di richiuderloPurtroppo non riusciamo a gestire le sostituzioni, possiamo procedere solo con il rimborsoA DisposizioneCordiali SalutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 31 luglio 2024 14:45A: Info - Arcaplanet info@arcaplanet.netOggetto: Pacco pieno di BLATTE, assistenza inesistente