indietro

Pacco pieno di BLATTE, assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: ARCAPLANET

31/07/2024

Ho ordinato un tiragraffi dal sito di Arcaplanet che mi è stato recapitato oggi. All'apertura del pacco sono uscite 2 blatte. Ho controllato all'interno, e ne ho viste almeno altre 3, più una larva. Immagino che il contenuto sia ricoperto di uova di blatta. Da stamattina ho provato a contattare il servizio clienti senza successo. Il ticket aperto per ora è senza risposta. Prima di tutto trovo allucinante che non abbiano controllato il contenuto del pacco e non abbiano visto le blatte. Poi il fatto che gli operatori siano sempre occupati è ridicolo. Chiedo il rimborso e che si riprendano il pacco al più presto. N° ordine: 7649668

Messaggi (3)

ARCAPLANET

A: C. C.

01/08/2024

Gentile cliente,grazie per averci scritto, ci scusiamo infinitamente per il tardo riscontro, ma avendo numerose richieste non riusciamo ad essere sempre celeri nelle risposte.abbiamo provveduto a emettere il relativo rimborso sul suo conto PayPal, le risulterà oggiAbbiamo inoltre prenotato il ritiro del prodottoriceverà una mail di conferma da parte di BRT.Per quanto riguarda il ritiro della merce errata, le chiediamo gentilmente di lasciare all'interno del pacco la bolla che ha ricevuto (altrimenti inserisca un foglio indicando il numero di ordine), e di richiuderloPurtroppo non riusciamo a gestire le sostituzioni, possiamo procedere solo con il rimborsoA DisposizioneCordiali SalutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 31 luglio 2024 14:45A: Info - Arcaplanet info@arcaplanet.netOggetto: Pacco pieno di BLATTE, assistenza inesistente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. C.

A: ARCAPLANET

01/08/2024

Grazie. L'etichetta di reso da apporre sul pacco ce l'ha il corriere? Perché io non ne ho ricevute nelle mail.

ARCAPLANET

A: C. C.

02/08/2024

Buongiorno Chiaradentro il pacco prima di richiuderlo deve lasciare la bolla che ha ricevuto (altrimenti inserisca un foglio indicando il numero di ordine), e di richiuderloesternamente sarà il corriere ad attaccare etichetta una volta ritirato il paccoGrazie mille Tel0185/355432Webwww.arcaplanet.itAgrifarmaS.p.A.,via Pontevecchio, 4016042 Carasco (GE)Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 1 agosto 2024 17:00A: Info - Arcaplanet info@arcaplanet.netOggetto: Nuovo messaggio da CHIARA C‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).