indietro

Pacco restituito danneggiato e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. D.

A: Vinted

17/02/2025

Spett. Vinted. In data 07/02/2025 mi è stato restituito il pacco destinato ad una vebdita del valore di € 60. Il pacco conteneva una lampada imballata in doppio cartone e ulteriore incarto interno e mi è stata restituita completamente distrutta, con pacco esterno strappato e ammaccato. Resto in attesa di riscontro per ricevere rimborso del prodotto, che in queste condizioni, per colpa del corriere, non è più vendibile al mio acquirente. Alla ricezione del pacco ho subito aperto una segnalazione tramite l'app che, con risposte automatiche, ha ritenuto non fosse stato danneggiato dal corriere negando la richiesta di rimborso. Chiaramente secondo gli operatori che hanno risposto, un cliente vinted abituale si dovrebbe divertire a distruggere a proprio discapito un articolo che ha messo in vendita, e affermano che il corriere, senza nessun fondamento, non fosse responsabile dell'accaduto, quando invece ci sono prove che dimostrano il contrario (ho mandato foto dello stato del pacco e dell'articolo!!) Il pacco era integro e perfettamente imballato quando l'ho spedito al mio acquirente! Il prodotto era stato venduto a € 60, e chiedo mi venga corrisposto il valore della vendita mancata per disservizio del corriere. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agiree per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

R. D.

A: Vinted

18/02/2025

Mi avete contattato da mail vinted@vinted.it per il mio reclamo e vi ho risposto ma mi avete risposto con una risposta automatica, mi continuate a rimbalzare, esigo un riscontro da mail attendibile e non da una noreply!! In allegato la conversazione sostenuta

R. D.

A: Vinted

19/02/2025

In allegato screenshot della conversazione sostenuta. L'articolo ricevuto danneggiato è il mio prodotto che il corriere non è riuscito a consegnare al mio acquirente e me lo ha restituito completamente distrutto!!! All'apertura della pratica 12118486 tramite la piattaforma Altroconsumo vi ho già allegato tutte le foto, state continuando a farmi le stesse domande senza capire cosa vi sto scrivendo da giorni!!!!!!! Riallego le foto e attendo riscontro

R. D.

A: Vinted

24/02/2025

Vi ho risposto in data 19/02 , vedi messaggio precedente in questa conversazione, e mi chiudete la pratica per mancata risposta???? In allegato vs messaggio di chiusura pratica. È dal 7/02 che attendo aggiornamenti, mi dovete dare riscontro esaminando le foto che provano il danno ricevuto, e non lavarvene le mani come state facendo da un mese. Sono stufa di questo trattamento, esigo risposte che non siano preimpostate da una mail di no reply, contattatemi da un indirizzo o numero valido!!!!!! Servizio pessimo e da vergogna!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).