Spett. Vinted.
In data 07/02/2025 mi è stato restituito il pacco destinato ad una vebdita del valore di € 60.
Il pacco conteneva una lampada imballata in doppio cartone e ulteriore incarto interno e mi è stata restituita completamente distrutta, con pacco esterno strappato e ammaccato.
Resto in attesa di riscontro per ricevere rimborso del prodotto, che in queste condizioni, per colpa del corriere, non è più vendibile al mio acquirente.
Alla ricezione del pacco ho subito aperto una segnalazione tramite l'app che, con risposte automatiche, ha ritenuto non fosse stato danneggiato dal corriere negando la richiesta di rimborso. Chiaramente secondo gli operatori che hanno risposto, un cliente vinted abituale si dovrebbe divertire a distruggere a proprio discapito un articolo che ha messo in vendita, e affermano che il corriere, senza nessun fondamento, non fosse responsabile dell'accaduto, quando invece ci sono prove che dimostrano il contrario (ho mandato foto dello stato del pacco e dell'articolo!!) Il pacco era integro e perfettamente imballato quando l'ho spedito al mio acquirente! Il prodotto era stato venduto a € 60, e chiedo mi venga corrisposto il valore della vendita mancata per disservizio del corriere.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agiree per vie legali a tutela dei miei diritti.