Buongiorno, a seguito della valutazione del mio S24 Ultra 512Gb sul sito Rebuy.it, decido di accettare la loro offerta e spedire il telefono tramite UPS in data 07/10/2024,
da li pacco viene smarrito e il 16/10/2024: È stata avviata un'indagine per individuare il pacco.
in data 31/10/2024: È stato inviato un reclamo al mittente per il tuo pacco. Contatta il mittente per maggiori informazioni.
Contatto Rebuy che mi chiedono di aspettare fino a 8 settimane ( tempi di UPS) per avere informazioni sul reclamo,
passa il tempo, li contatto, verificano la pratica e mi chiede di aspetta 15gg in quanto hanno mancato la pratica al Manager e deve rispondere,
lascio passare il tempo, li ricontatto e mi rifilano nuovamente le storia dei 15gg, lascio passare il tempo "nuovamente" li ricontatto e questa volta mi viene detto che UPS non ha concluso l'indagine e che devo aspetta 15gg. Credetemi che non so se ridere o piangere.
Nel mentre ho contattato UPS per aprire l'indagine ( che si è conclusa in poco tempo ):
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Tipo reclamo:
SMARRIMENTO
chiede come posso avere il mio rimborso visto il costo e il tempo perso, grazie