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Pacco spedito fermo a Bologna da 4 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

M. S.

A: poste italiane

14/01/2024

In data 28/09/2023 ho spedito tramite il Vostro servizio di Postedelivery Web un pacco (codice tracking: JF40000213877) contenente un cellulare modello: Iphone 12, Nero, 128gb. Ho spedito il pacco perchè il telefono, non funzionante, doveva essere riparato dal venditore, dato che è ancora in garanzia (che scade a gennaio 2024!). Ad oggi, 14/01/2024, il pacco risulta fermo a Bologna dal 02/10/2023. Nonostante vari solleciti tramite mail e telefonicamente, non sono ancora riuscita ad avere informazioni in merito al mio pacco. Il pacco è stato spedito il 28/09/2023 dal Punto Poste Tabaccheria N.4 di Via Roma 61, 71032 Biccari (FG). In data 23/10/2023 ho aperto un reclamo avente ticket con numero 8011181276 che ad oggi è ancora aperto ma con cui non si è risolto praticamente nulla. Con il presente reclamo, chiedo maggiore assistenza da parte Vostra per ricevere quanto prima aggiornamenti sullo stato del mio pacco, sullo stato del reclamo o eventualmente un rimborso pari alla cifra dell'oggetto spedito.

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. S.

16/01/2024

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto “il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali” che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l’assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi. La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 14 gennaio 2024 22:07A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Pacco spedito fermo a Bologna da 4 mesi‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2024

poste italiane

A: M. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione. Se, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica. Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto “il Regolamento di conciliazione dei prodotti Postali” che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate. Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l’assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi. La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali saluti Poste Italiane Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 14 gennaio 2024 22:07 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco spedito fermo a Bologna da 4 mesi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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