indietro

PACCO SPEDITO MANOMESSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. S.

A: Vinted

07/05/2025

Buongiorno, scrivo in merito a una vendita effettuata tramite vinted per un valore di 75 euro. Il cliente all'arrivo del pacco mi segnala la mancanza della merce all'interno, mi manda un video di apertura del pacco e si nota in maniera assoluta la manomissione. Nel pacco è presente una chiusura con scotch nero non utilizzato da me, dato che utilizzo adesivo con scritta fragile per garanzia. Sta di fatto che il pacco è arrivato VUOTO. Abbiamo aperto una controversia per dire dell'accaduto e richiedere il rimborso, mandando foto e prove richieste. Dopo giorni l'assistenza risponde, dicendo che l'articolo è arrivato DANNEGGIATO, COSA FASULLA, dato che l'articolo è stato proprio RUBATO. Rimborsano l'acquirente e a me NULLA.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).