Spett. Wind Tre,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica di due telefoni: 3387194728 e 3459191197.
Il 18/08/2022 vi deve essere automaticamente arrivata la disdetta da Fastweb ai sensi della Legge n. 40/07. Ad oggi, nonostante siano trascorsi quasi due anni, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture (mandati sul conto corrente).
Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, sono già state pagate le fatture da settembre 2022 fino ad oggi non dovute.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a €358, nonché lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 18/09/2022.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati (più di 10 non si riesce):
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità