Spett.le Fly
Go Voyager,
in merito alla prenotazione 107915758 , si comunica che dopo aver acquistato i voli , in data 11 dicembre , ho ricevuto solo una email di conferma in cui la prenotazione risulta ancora in attesa .
Ho inviato solleciti al Vostro indirizzo email e cercato di contattare telefonicamente , senza nessun esito .
Non avendo ricevuto nessuna conferma con i relativi biglietti , ho chiesto l' annullamento della richiesta e il rimborso delle somme indebitamente trattenute.
Trascorsi ormai diversi giorni dall' acquisto e in considerazione che non è stata inviata nessuna conferma di lavorazione nè tanto meno i relativi biglietti acquistati , ho inviato email , pec e poi raccomandata che ancora oggi sono privi di esito .
Vi diffido dunque alla restituzione immediata della somma prelevata indebitamente sulla mia carta di credito , a fronte di un servizio non reso e per il quale ho manifestato la mia volontà di recedere per Vostra grave inadempienza.
Vi preavviso che in ulteriore assenza di Vostro riscontro e relativo rimborso , passerò la pratica al mio legale rappresentante per una maggiore tutela dei miei interessi .
Saluti
Katia Ursino
Katia Ursino