indietro

Pagamento biglietti mai emessi

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. U.

A: FLY-GO

05/01/2024

Spett.le Fly Go Voyager, in merito alla prenotazione 107915758 , si comunica che dopo aver acquistato i voli , in data 11 dicembre , ho ricevuto solo una email di conferma in cui la prenotazione risulta ancora in attesa . Ho inviato solleciti al Vostro indirizzo email e cercato di contattare telefonicamente , senza nessun esito . Non avendo ricevuto nessuna conferma con i relativi biglietti , ho chiesto l' annullamento della richiesta e il rimborso delle somme indebitamente trattenute. Trascorsi ormai diversi giorni dall' acquisto e in considerazione che non è stata inviata nessuna conferma di lavorazione nè tanto meno i relativi biglietti acquistati , ho inviato email , pec e poi raccomandata che ancora oggi sono privi di esito . Vi diffido dunque alla restituzione immediata della somma prelevata indebitamente sulla mia carta di credito , a fronte di un servizio non reso e per il quale ho manifestato la mia volontà di recedere per Vostra grave inadempienza. Vi preavviso che in ulteriore assenza di Vostro riscontro e relativo rimborso , passerò la pratica al mio legale rappresentante per una maggiore tutela dei miei interessi . Saluti Katia Ursino Katia Ursino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).