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pagamento bollette nonostante recesso linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2024

Buongiorno In data 2/5/23 ho presentato disdetta della linea tel. fissa/ fibra e di una sim associata, c/o un negozio WIND. Il giorno 8/6/23 ricevo SMS che conferma cessazione della linea (allego). Nonostante ciò mi vengono continuamente inviate fatture. Fino a settembre 23, essendo attiva la domiciliazione bancaria, le fatture da giugno a settembre 23 vengono pagate, seppure non dovute. Da ottobre 23 continuano ad essere emesse ma, avendo interrotto l'addebito automatico in banca, non vengono più addebitate. Nei mesi ho effettuato numerose chiamate al 159 e ogni volta mi viene detto che sono a conoscenza del problema tecnico (non mi viene mai detto chiaramente di quale problema si tratti), che riconoscono l'addebito improprio e l'impropria emissione delle fatture e che avrebbero sollecitato il rimborso di quanto dovuto nonché l'interruzione dell'emissione di altre bollette. Di fatto, ad oggi la situazione non si è risolta. Chiedo pertanto il rimborso delle fatture addebitate impropriamente (dopo la chiusura della linea), ovvero dal 8/6/23 al settembre 23 (ultima addebitata in banca) e l'annullamento di tutte le fatture successive. Grazie. Allego le varie fatture fino a feb 24. Il sistema non consente di caricare le rimanenti fatture impropriamente emesse da marzo a luglio 24, ma le ho a disposizione qualora dovessero servire. Grazie Cordiali saluti Da allora hanno continuato a inviare le fatture (per diversi mesi addebitate sul conto). Chiamando il 159 rispondono che riceverò il rimborso ma ad oggi nulla e continuano a emettere fatture. Grazie

Messaggi (1)

A. P.

A: Wind tre s.p.a.

06/10/2024

Buongiorno a seguito del messaggio inviato il 7/8/2024 (numero caso Altroconsumo 10750441) non ho ricevuto da Wind spa alcun riscontro né alcun rimborso di quanto mi è dovuto. In più ho continuato a ricevere nuove fatture per un servizio che ho disdetto da ormai un anno e 5 mesi! Chiedo nuovamente l'immediato rimborso di quanto dovutomi e l'annullamento di tutte le fatture impropriamente inviate, sia quelle già pagate con addebito automatico sia quello inviate successivamente. Cordilali saluti


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