indietro

Pagamento e prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. G.

A: FLY-GO

10/04/2024

Buonasera, in data 04/04/2024 ho acquistato sul sito di FlyGo dei biglietti aerei per la tratta Bologna Trapani (andata) e Palermo Bologna (ritorno), con riferimento alla compagnia di Ryanair. Il problema sorge dal momento che sul sito il costo dei biglietti era specificato di un prezzo, e in seguito al pagamento si è visto come mi abbiano addebitato 51 euro in più, non riconducibili ad alcuna spesa amministrativa o costi ulteriori relativi alla prenotazione (avendo controllato più volte prima del pagamento anche una finestra sul sito che ne spiegava le voci nel dettaglio). In seguito al pagamento provo a contattare telefonicamente con i recapiti forniti sul rispettivo sito l'agenzia, rimanendo in attesa di risposta per oltre 60 minuti. Contatto l'assistenza Fly-Go via email, ma come in precedenza non ottengo alcuna risposta. Esiste modo per contestare l'addebito non specificato e non consensuale di questo pagamento fornito da Fly-Go?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).