indietro

Pagamento effettuato, biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

L. M.

A: FLY-GO

26/02/2024

Buongiorno, ho acquistato due biglietti A/R Milano-Catania il giorno 13/02/2024, ma non mi è stata recapitata nessuna email con i dettagli dei biglietti né la conferma della prenotazione, mentre il pagamento è stato accettato e i soldi scalati dalla mia carta. Chiedo di ottenere i biglietti con urgenza, altrimenti chiedo il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).