indietro

Pagamento effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

25/10/2024

Buongiorno Windtre s.p.a. Mio nome e Nan Gheorghe Lucian, residente in via Venezia 40a Legnano dove in passato ho avuto una linea Fttc con voi. Fatto la disdetta regolare con un operatore al telefono, dove tutto risultato ok. Dopo un paio di giorni sono stato contattato dal 159 da una Certa Angelica ( Albanese.............lungo un paio di chiamate che si chiudevano, alla terza chiamata ha iniziato a minacciare:Allora cosa voi fare con sta linea la voi tenere o la chiudi(dopo aver fatto la disdetta). Ho detto la chiudo. Poi le mi risponde va bene ti farò addebitare 300 euro.Sapevo che in teoria non poteva fare sta cosa ma ho comunque chiamato la banca e ho chiuso il pagamento automatico sul conto. Dopo un paio di settimane, ho ricevuto via email, ultima bolletta più i 15 euro de recesso della linea. Che sono stati pagati con servizio PagoPa. Il riferimento alle fatture :F2415088663 codice conferma del pagamento 1028849734 questa essendo la fattura da 23 euro. Poi l'altra fattura:F2421473221 codice conferma 1028849733. Andando sul area clienti dal servizio di PagoPa tutte le fatture risultano pagate. A questo punto dovete guardare voi nel vostro sistema, e contattare il servizio di recupero crediti a smettere di mandare sms, e-mail, con metodi di pagamento. Na un ditta che non è in grado di rispondere al telefono.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).